Regolamento

Il contratto avrà decorso dal momento del primo pagamento in abbonamento e si intenderà tacitamente rinnovato per un pari periodo di tempo e per gli anni a venire se non verrà da una delle parti disdetto entro 60 (sessanta) giorni prima della sua naturale scadenza mediante PEC.

Solo il primo pagamento include la quota di installazione e attivazione del software:
€ 50,00 una tantum.

Nel caso in cui l'abbonamento dovesse essere interroto, l'accesso al pannello e lo stesso verranno disattivati e il contenuto eliminato.

Il fornitore non è responsabile di errati caricamenti di tariffe e tratte da parte del cliente, eventuali ritardi e negligenze dell'azienda ncc e degli autisti.

Il fornitore non Utilizzerà in nessun modo i contatti e le anagrafiche dei clienti i quali saranno ad uso interno ed esclusivo dell'azienda ncc che ha acquistato il servizio da software ncc. 

Ogni pannello ha un database e uno spazio riservato e dedicato.

Il fornitore non applica e non applicherà nessuna commissione o tasse per le tratte pubblicate dal cliente.

Modalità di pagamento

Il pagamento avverrà tramite attivazione abbonamento paypal che scalerà automaticamente l'importo ogni mese in maniera automatica oppure tramite bonifico in un unica soluzione, in questl'ultimo caso verrà applicato uno sconto del 10% sul totale.

Tempi di attivazione pannello dedicato

1/3 giorni dal ricevimento del primo pagamento.

Leggi il nostro regolamento e la nostra Policy

Informazioni contrattuali.

©

Software NCC. Tutti i diritti riservati.